
Da 25 anni ad Heidelberg si tiene la Summer School of Spoken Sanskrit, una tappa imperdibile per chi vuole migliorare la propria conoscenza della lingua sanscrita, sotto la guida del preparatissimo e simpaticissimo Sadananda Das (http://www.sai.uni-heidelberg.de/abt/IND/en/mitarbeiter/das/das.php).
In occasione del 25esimo anno dell'iniziativa, dal 25 al 29 agosto si terranno una serie di appuntamenti preziosi, ospite d'onore sua Eccellenza Vijay Gokhale, ambasciatore dell'India in Germania (https://www.indianembassy.de/pages.php?id=7).
Il giorno 25 nel pomeriggio si terrà la performance di Ananth Rao "The origins of poetry - A recitation from the Rāmāyaṇa"
Il giorno 29 ci sarà la presentazione dei candidati al Saraswati Sanskrit Prize 2014 (http://www.sai.uni-heidelberg.de/abt/IND/sarasvati/sarasvati.php) e una "recita", quella messa in scena come ogni anno dai partecipanti alla Summer School, il tema dell'anno è "The Validity of Strīdharma in Contemporary India".
A seguire canzoni in sanscrito e in nepali.
Altre info su: http://www.sai.uni-heidelberg.de/en/index.php?subaction=showfull&id=1408437560&archive=&start_from=&ucat=9&
Nessun commento:
Posta un commento